barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

lunedì 28 aprile 2014

#INSTAWEEK#12

 
Ciao a tutti..!! questa settimana è passata velocemente senza neanche accorgermi sta arrivando l'estate :) ,c'è brutto tempo uff però manca ancora un po' all'estate.
Sono contenta come la maggior parte delle persone io amo l'estate sole,mare,caldo,abbronzatura   ^_^ tra un mese e mezzo dovrei partire,in programma il matrimonio di mio zio (fratello di mia madre) e subito dopo al mare per un po' di giorni,la mia estate incomincia bene sono contentissima ^_^  ..!! voi avete già programmato qualcosa..??
 

giovedì 24 aprile 2014

SHORT AND BLACK BLAZER..

 
Ciao a tutti..!! Come sono andate le feste di pasqua..?? A me bene come sempre le ho passate in famiglia,ho mangiato tanto,anche il clima è stato piacevole ma io voglio l'estate mi manca e tra un po' arrivaaaaaaaaa....
Questo è l'outift indossato per le feste vi piace..?? Gli short gli ho presi alla Benetton (anche se l'etichetta dice che sono della sisley) nel reparto bambini sono per 14anni e a me stanno :)..

martedì 22 aprile 2014

HAPPY EASTER..

 
CIAO RAGAZZI..!! Questo è il mio uovo di pasqua vi piace..?? Oltre a essere bello e anche buono dentro ho trovato un paio di calzini verdi con il pon pon bianchi,sono belli ma non mi stanno gli regalo alla più piccole delle mie cugine.
Le feste sono andate bene direi anche se sembrava natale,abbiamo mangiato un sacco il clima sembrava proprio natalizio :) ,domenica mia zia è venuta a casa mia e lunedì siamo andati noi da lei.. voi come avete passato le feste..??vi siete divertiti...??

mercoledì 16 aprile 2014

TATTOO LOVE YOU..

 
Ciao a tutti..!
Io amo i tatuaggi come la maggior parte delle ragazze :)  vi faccio vedere quelli che a me piacciono molto sotto i primi due,sono i miei preferiti e quello sopra mi piace da impazzire,Voi quale preferite..?? Come vi piacciono grandi o piccoli..??
Io vorrei farne uno e ci sto pensando mi piacerebbe molto al momento non ne ho neanche uno e mi devo aggiornare ahahah sono belli a me piacciono tanto, voi avete dei tatuaggi..??

lunedì 14 aprile 2014

#instaweek#11

 
Buon inizio settimana a tutti..!! Ecco il mio #instaweek spero che queste foto vi piacciono che ne pensate..??
La foto qui sotto l'ho fatta giusto ieri a bologna i personaggi erano in blu è stato divertente vederli ed erano carini :) ,anche la foto in macchina l'ho fatta ieri mentre andavamo a bologna e le altre foto le fatte durante questa settimana e anche la scorsa settimana... seguitemi qui sul blog e sui social network grazie a tutti :) ..

venerdì 11 aprile 2014

JUMPSUIT..

 
 
CIAO ragazze,eccomi con un nuovo post sta volta sono nella versione sportiva spero che vi piace commentate e fatemi sapere ;)
In questo outfit indosso una salopette (o jumpsuit) in tuta,io adoro le salopette mi piacciono in tutte le versioni: jeans,tuta,gonna,pantaloni,pantaloncini insomma chi più ne ha più ne metta.
Questa l'ho presa da terranova in saldo,mi è piacciuta subito è stata amore a prima vista spero che piace anche a voi e anche come l'ho abbinata..

mercoledì 9 aprile 2014

STRIPED DRESS..

ciao ragazze,eccomi qui con vuoi per mostrarvi un'altro outift che ne pensate..??
Ho abbinato il mio vestito a righe con una blazer nero,un foulard,la mia clutch e il tronchetto,tutto in nero con un cenno di bianco sul foulard e di oro sulla clutch.
Adoro il nero sta bene su tutto ma è anche vero che sono una fan del colore, d'inverso il colore ti può rallegrare la giornata e d'estate ti illumina.

sabato 5 aprile 2014

TODAY OUTFIT..

 
Ciao a tutti eccomi qui con uno dei miei outfit spero che vi piace :) commentate ;) ..
Questo look mi piace molto perché indosso i miei vestiti preferiti: la maglietta,la giacca,i pantaloni,la borsa,la sciarpa questi sono i miei vestiti preferiti.
Di abiti ne ho tanti ma loro sono più belli almeno per me ahahah..seguitemi sul blog e commentate grazie a tutti :) ..