barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 29 gennaio 2014

Inside my cosmetic bag...

Ciao ragazzi in questo post entreremo nella mia trousse,io ne ho 2due questa è quella piccola che porto sempre con me poi ne ho un'altra più grande dove vi farò vedere un'altra volta.
Li ho le altre cose che qui dentro non entrano,come potete vedere molti prodotti sono ESSENCE la marca di OVS,poi ovviamente c'è anche LABELLO io d'inverno uso di più il classic care,poi nelle atre stagione dove le labbra sono meno secche uso anche quelli colorati che adoro tantissimo perchè idratano e funzionano anche come rossetti.
 Ho anche un burro cacao della DOVE non è male ma per la verità io preferisco labello,ci sono anche due rossetti della MAYBELLINE NEW YORK ma uno come potete vedere ha la forma  di un pennarello è più  una tinta lo uso poco perchè secca molto le labbra però grazie alla sua punta io lo uso come una matita per le labbra lo metto nel contorno farò un diy (Do-It-Yourself : fai da te)su questo il risultato finale è bello eppoi dura molto.
E per ultimo in lipgloss di H&M...

venerdì 24 gennaio 2014

biker boots..

Salve a tutti in questo post vi mostro i vincitori del mio sondaggio,grazie per aver partecipato ;) .
Come avete notato i vincitori sono i biker boots,vengono chiamati cosi perché questi stivali sono imparentati a gli stivali dei motociclisti,assomigliano molto a quelli e da qui il nome biker boots.
Io personalmente gli adoro ma i miei come avete notato nei miei post precedenti sono marroni nn neri,adesso sono piena di scarpe ma li dovrò prendere anche neri perché questi stivali saranno sempre di moda...

martedì 21 gennaio 2014

#instaweek#4

Eccomi col il mio instaweek..ero indietro e dovevo aggiornare il blog ma da domenica tornerò col il mio inastaweek regolare,seguitemi per rimanere aggiornati ;) .
Andate a vedere sul mio instagram e partecipate al mio concorso ;) grazie a tutti e buona fortuna ;P ..

lunedì 20 gennaio 2014

DENIM SHIRT...

Un nuovo post per voi buon inizio settimana a tutti ;) ...In questo post vi mostro un outfit con la camicia di jeans tanto amata,anche io la amo è bella,comoda,e facile da abbinare perché sta bene con tutto :) .. seguitemi su instagram e sul blog,taggatemi con il vostro outfit dove indossate la camicia di jeans e pubblicherò le foto sul mio blog...

venerdì 17 gennaio 2014

#instaweek #3...

Buon venerdì a tutti ;) ecco il post di instagram.
queste foto ovviamente le trovate sul mio instgram vi aspetto...!!!

lunedì 13 gennaio 2014

casual outfit love...


Ecco un nuovo outfit...molto comodo e carino,io adoro la comodità soprattutto d'inverno ma comodo non vuol dire trasandato.
Si può essere comodi anche vestiti bene e questo outfit ve lo dimostra...che ne pensate..??
Non amo particolarmente l'inverno e quindi in questa stagione mi lascio un po andare  ;) commentate..

mercoledì 8 gennaio 2014

Parka Look...

Ciao ragazze eccomi con un nuovo outfit vi piace...??
Lunedì sono andata a bologna  per un giro con una mia amica e ho scoperto che potevo pagare con la posta pay,sapevo che si poteva usare come un bancomat,ma pensavo che si potesse usare solo per acquisti on line,e dopo aver scoperto "l'america" ho fatto shopping YESS...!!
Ho comprato:il parka,la camicia di jeans,i pantaloni,la collana,e il berretto con le orecchie e altre cose che vi farò vedere nei prossimi post...vi piacciono i miei acquisti..??