barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

lunedì 5 maggio 2014

#instaweek#13

 
CIAO A TUTTI..!! eccomi con il mio #instaweek queste sono le foto di questa settimana appena trascorsa che ne pensate..??  qual è la vostra foto preferita..??
Come potete vedere ci sono anche i miei bellissimi pantaloni presi da PULL AND BEAR al prezzo di 25,99€ l'unica pecca e che c'erano solo due taglie la 38 e la 40,io gli HO provati tutti e due,ma la 38 non si abbottonava ahahah la 40 mi stava leggermente grande,ma l'ho presa lo stesso ovviamente :)
P.S. ragazze voglio precisare che nel negozio dove sono andata io (modena centro) c'erano queste due taglie forse negli altri negozi ci saranno altre tagli,se  vi piacciono non demoralizzatevi ma... continuate a cercare :)
Vero che sono belli..?? io li amo un sacco   ^_^ ..
 

Nessun commento:

Posta un commento