barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 16 aprile 2014

TATTOO LOVE YOU..

 
Ciao a tutti..!
Io amo i tatuaggi come la maggior parte delle ragazze :)  vi faccio vedere quelli che a me piacciono molto sotto i primi due,sono i miei preferiti e quello sopra mi piace da impazzire,Voi quale preferite..?? Come vi piacciono grandi o piccoli..??
Io vorrei farne uno e ci sto pensando mi piacerebbe molto al momento non ne ho neanche uno e mi devo aggiornare ahahah sono belli a me piacciono tanto, voi avete dei tatuaggi..??

 
amo ciò che fai..
 
 
si forte ragazza..
 
 
attraverso ogni notte oscura, c'è un giorno più luminoso..
 
 
segui i tuoi sogni..
 
 
libera..
 
 
essere felice..
 

Nessun commento:

Posta un commento