barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

lunedì 10 marzo 2014

#instaweek#9 ..

 
Buon fine settimana a tutti e.....buon inizio settimana a tutti ahahah ;) eccoci con il mio #instaweek, questo settimana ho caricato poche foto su instagram mi rifarò al più presto ;) .
La prima foto e giusto di oggi,in un paesino qui vicino a casa mia per tutta la settimana c'era il carnevale e anche oggi dove c'ero anche io con mia zia,mio zio (fratello di mia zia) e con la mia cuginetta.
C'erano le giostre e anche i carri,erano tutti molto carini ma il mio preferito è questo dei minions il carro è bello ma erano dolcissimi i bambini minionizzati ahahaha,ci siamo divertiti molto :) ...
la seconda foto quella qui sotto e di ieri la festa delle donne (auguriii donne..!!),poi c'è una foto con un mio look e infine l'ultima è una foto che io amo da matti non solo perché la ragazza è bella ma anche perché mi piace: la posizione,i colori,i contrasti,il bianco e la bellezza di lei di spiccano mi piace proprio tutto di quella foto mi sono innamorata ;) ..


Nessun commento:

Posta un commento