barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

I love so much my new book end my bag...

Eccomi come avete già visto nella mia barra di navigazione ho inserito una casella che si chiama "consigli".
Per consigliarvi,non solo di moda anche su altre cose come in questo caso un libro che io ho abbinato alla mia borsa.
Ma il protagonista di questo post è il mio bel libro che mi piace tanto. Ha me piace imparare ha capire il linguaggio del corpo è interessate,affascinante fin da piccoli ci hanno insegato ha parlare,ha scrivere ma c'è una cosa che non abbiamo bisogno di imparare ha farla ma abbiamo bisogno di studiarla ed è il linguaggio del corpo..
Perché il nostro corpo sa parlare e tramette tante informazione ma non tutti lo sanno leggere,e per me è un vero peccato e quindi con quel piccolo che posso fare io vi consiglio vivamente questo libro e non costa neanche tanto solo 9,90€  compratelo è fantastico e pieno di informazioni e cose davvero interessanti..


Nessun commento:

Posta un commento