barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

lunedì 7 ottobre 2013

instagram photo 2...

Vi avverto in questo blog troverete molte foto dei miei cappelli ahahah..li adoro troppo mi piacciono molto i miei cappelli e mi mancano perché gli ho tagliati :( ...infatti nn vado mai dal parrucchiere perchè poi me ne pento il taglio è bellissimo fatto bene ma sono corti uffi mi mancano...ma il lato positivo è che ho un bel taglio e mi crescono in fretta yes ahahah presto metterò le foto con i cappelli corti poi mi dite che ne pensate e se vi piace..

Lei è la mia cuginetta o il mio sosia...siamo molto legate usciamo sempre insieme avvolte la vado a prendere a scuola,la porto a danza,e la vado a prendere a casa per fare un giro solo io e lei...infatti quando siamo andate a fare un giro a vignola abbiamo preso la stessa maglia/abito,cioè per me maglia per lei abito,nn siamo belle...???...
Un po' di miei outfit spero vi piacciono,presto saranno sul blog e potete commentare accetto anche le critiche :)..
Non me ne ero accorta ma qui i miei capelli sono....viola,dovrebbe essere la modifica fatta alla foto ma intanto belli viola o no..???
Vi piacciono i miei occhiali...??in teoria sarebbero di un mio amico ma abbiamo fatto cambio un giorno posto la foto dei miei vecchi occhiali e questa con i nuovi...e come potete vedere sulla lente si vede la mia fotografa nonchè anche la mia amica...
Un po' di primi piani della mia faccina....
 Devo dirlo visto così l'abito sembra una toga....voi che ne pensate...???  
Questo è l'abito che ha anche mia cugina,vi piace a me si anche a mia cugina sta bene..
A me piacciono molto gli accessori e avvolte gli improvviso io...come potete vedere ho improvvisato
un bracciale che è un'etichetta,può sembrare banale ma da un tocco carino e se ne mettete tanti sembreranno bracciali veri...

Nessun commento:

Posta un commento