barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 21 agosto 2013

instagram photo 1...

Queste sono foto a caso spero vi piacciono,commentate e seguitemi su instagram,facebook,e twitter...

Cibo,cibo,cibo e ancora cibo...io come tutti adoro mangiare preferisco di più i salati ma ogni tanto un dolce ci sta bene...
Primo piano della mia faccina,e il cappello country :) ...
Come potevo non mettere questi due cani...non sono belli..?? impossibile non amarli..
Vi piace la mia coca cola...???mi si addice..??

Io adoro fare le foto alla natura:fiori,cielo,frutta ecc..perché le foto sono naturali e affiora la bellezza del mondo,io amo viaggiare perché posso vedere il mondo e la sua bellezza...
Anche mia cugina è fashion già da piccolina,abbiamo le scarpe quasi uguali...
Ravenna secondo round,questa è l'ultima volta che sono andata al mare era una domenica poi martedì mi sono bruciata le gambe uffa :( ...
Queste vengono dalla piscina,infatti si vede l'erba e mi sono permessa di prendere le mie cuffie colorate al mare non posso portarle perché con la sabbia si rovinano...
Queste le ho fatte a ravenna nel mese di luglio,tranne l'ultima quella è una foto cosi fatta per immortalare le mie scarpe e la mia sciarpina che adoro molto,sono partita dalle più vecchie su ci saranno le più nuove...


Nessun commento:

Posta un commento