barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

giovedì 8 agosto 2013

i miei acquisti a bologna...

  scusate se non ho potuto caricare le foto ma dovevo prendermi cura delle gambe,su twitter e facebook ci sono seguitemi :),adesso parliamo dei miei acquisti a bologna su facebook vi avevo accennato che ve gli avrei fatti vedere ma o avuto un piccolo incidente e alcuni outfit non potrò indossarli,la combinazione in lungo però ve la farò vedere al prossimo aggiornamento del mio blog seguitemi e commentate voglio sapere il vostro parere..a bologna ho comprato tutto al TERRANOVA tranne le ballerine,sono H&M e i miei shorts che avevo ho deciso di abbinarli alla maglietta nuova,spero che vi piace anche se non sono indossati commentate ;)
 
 


 

4 commenti: